La colorazione vegetale, composta da piante tintorie, dal parrucchiere non è mai stato troppo considerato fino all’arrivo della nuova linea di colorazione naturale per capelli. Questa colorazione unisce la proprietà di colorare a una forte capacità ristrutturante con effetti molto benefici per i capelli e cute.
Un servizio unico, completamente vegetale e biologico dal colore alla detersione.
A chi è dedicato?
Dedicato e adatto alle donne che vogliono colorare rispettando la cute e le lunghezze, alle ragazze più giovani che vogliono provare nuovi riflessi, alle persone sensibili o con allergie ai coloranti, alle donne in gravidanza o che allattano, a chi desidera riflessi più naturali o intensi.
Cosa c’è dentro le piante tintorie?
Semplicemente piante raccolte essiccate e messe in barattolo, pronte per essere miscelate sapientemente tra di loro per creare infiniti riflessi.
Copre i capelli bianchi?
Copre i capelli bianchi fino all’95%, ma a volte anche oltre, dando un effetto senza ricrescita molto naturale grazie al rispetto del mantenimento delle differenze cromatiche di base che ciascun singolo capello possiede.
Cosa rappresenta:
è’ il più performante colore vegetale nella sua essenza più pura, un metodo di colorazione senza l’uso di sostanze chimiche che lascia un effetto Naturale, lucente, sano e corposo.
Da dove provengono le piante utilizzate?
I paesi da cui giungono le Piante tintorie sono nazioni dove le tradizioni vengono tramandate all’interno della famiglia e sono conservate come un patrimonio.
Questa cultura fortemente radicata nei paesi mediterranei e del centro oriente.
Perchè usare il colore naturale vegetale per capelli?
Il capello può essere colorato con pigmenti naturali senza essere stressato dai classici trattamenti cosmetici.
i fiori e le piante per colorare i capelli rappresentano il futuro della colorazione.
Prova il tuo colore naturale a Sanremo!